Prosegue senza sosta la nostra attività di sportello per tutelare i consumatori.

Nelle ultime settimane grazie all’impegno di operatori, esperti e conciliatori attivi nelle sedi presenti in tutta la Liguria abbiamo raggiunto importanti risultati tra cui segnaliamo:

  • Annullamento di bollette luce, gas, acqua non corrette

  • Accoglimento di reclami per fatture telefoniche/internet

  • Risoluzione di contestazioni riguardanti garanzie prodotti difettosi e acquisti on line

  • Rimborsi di viaggi annullati a seguito dell’emergenza sanitaria per Covid

Vi invitiamo quindi, in caso di problemi con il fornitore della luce, gas, acqua o con una società telefonica o in altri settori (come commercio anche on line, viaggi/turismo, banche/assicurazioni ecc.) a rivolgervi agli Sportelli di Lega Consumatori Liguria indicati nel nostro sito, contattando anche la nostra Sede Regionale al n. 0102530640 o all’email genova@legaconsumatori.it.

Non solo, ricordiamo che possiamo fornirvi adeguata assistenza, gestire le pratiche ed i reclami semplicemente con la modalità a distanza (in particolare via email) senza necessità di recarsi presso le nostre sedi.

 

Lega Consumatori Liguria