Prosegue anche nel 2021, con ancora maggiore impegno e forza, la nostra attività di sportello per tutelare i consumatori.

Nelle ultime settimane grazie all’impegno di operatori, esperti e conciliatori attivi nelle sedi della Liguria abbiamo raggiunto importanti risultati tra cui segnaliamo:

  • Annullamento di bollette luce, gas, acqua non corrette

  • Accoglimento di reclami per fatture telefoniche-internet

  • Risoluzione di contestazioni riguardanti garanzie prodotti difettosi e acquisti on line

  • Ottenimento di rimborsi di viaggi annullati a seguito dell’emergenza sanitaria Covid

In caso di problemi con il fornitore della luce, gas, acqua o con una società telefonica o in altri settori (come commercio anche on line, viaggi/turismo, banche/assicurazioni ecc.) potete quindi rivolgervi per adeguata assistenza agli Sportelli di Lega Consumatori Liguria indicati nel nostro sito o contattando la nostra Sede Regionale al n. 0102530640 o all’email genova@legaconsumatori.it.

Ricordiamo anche che possiamo gestire le vostre pratiche e reclami semplicemente con la modalità a distanza (via email) senza necessità di recarsi presso le nostre sedi.

Siamo sempre dalla Vostra parte!

Lega Consumatori Liguria