Importante news per i consumatori: anche nel 2025 è possibile ottenere la restituzione dei canoni di depurazione dei servizi idrici per i clienti residenti nei Comuni della Liguria non dotati di tale servizio.

Gli sportelli di Lega Consumatori Liguria di Genova e Chiavari sono a disposizione dei cittadini per richiedere il rimborso di tali canoni attraverso la consolidata procedura on line che viene  seguita direttamente dai nostri operatori.

Ricordiamo che l’obbligo di restituire la quota di depurazione deriva da una recente sentenza che ha sancito il principio per cui la stessa non è dovuta se l’utenza non è allacciata a un impianto dotato di trattamento completo dei reflui.

Per richiedere ulteriori informazioni e prenotare un appuntamento per richiedere la restituzione degli importi di depurazione è possibile contattare la nostra sede regionale al numero 0102530640 o via email genova@legaconsumatori.it

Lega Consumatori Liguria