A seguito dell’emergenza Coronavirus, informiamo che le Sedi e gli Sportelli di Lega Consumatori Liguria proseguiranno anche nelle prossime settimane a fornire consulenza ed assistenza ai consumatori a distanza attraverso ESCLUSIVAMENTE telefono ed email.

Per qualsiasi necessità (anche per aprire un reclamo) potete contattarci ai recapiti indicati nel sito www.legaconsumatoriliguria.it nella sezione Contatti scegliendo la sede più vicina a voi (SEDE REGIONALE: Tel. 0102530640; Email genova@legaconsumatori.it)

Nella sostanza non cambia nulla, anzi i tempi di gestione delle Vostre segnalazioni e delle pratiche saranno ancora più brevi; i nostri operatori sono sempre pronti per garantire il consueto servizio di tutela dei consumatori.

Contattateci telefonicamente o via email, anche per un un semplice consiglio, e vi aiuteremo a risolvere i problemi con le società telefoniche, con le aziende fornitrici di gas, luce, acqua, con banche e società finanziarie, con tour operator, acquisti on line.

 Siamo sempre dalla Vostra parte!

 

Lega Consumatori Liguria