Grande novità con l’inizio del nuovo anno per Lega Consumatori Liguria.
Da gennaio infatti la nuova sede regionale e provinciale a Genova è situata in Via XX Settembre n. 20/94-3° piano (vicino al Ponte Monumentale) nel pieno centro città.
La scelta è stata guidata dalla necessità di avere ambienti di lavoro più ampi, moderni, facili da raggiungere per tutti, per essere ancora più vicini ai cittadini genovesi.
“Questo importante cambiamento, come sottolinea Alberto Martorelli (Vice Presidente di Lega Consumatori Genova e membro della Presidenza nazionale) da un lato conferma la crescita della nostra associazione sul territorio, dall’altro costituisce un’ulteriore stimolo per rafforzare l’impegno a tutelare concretamente i consumatori attraverso l’attività di sportello e la realizzazione di iniziative per difendere i diritti e gli interessi dei cittadini”.
L’obiettivo di Lega Consumatori, con l’apertura della nuova sede e con il rafforzamento del proprio staff, sarà ancora più rivolto ad aiutare i consumatori a risolvere le problematiche riscontrate nei principali comparti della materia consumeristica a cominciare dai settori delle telecomunicazioni, dell’energia, del commercio (garanzie e acquisto di prodotti difettosi), banche e ad assicurazioni, turismo, sino alle controversie legate alla pubblica amministrazione (multe e cartelle esattoriali).
Anche quest’anno non mancheranno inoltre le iniziative svolte sul territorio in collaborazione con le altre associazioni dei consumatori e con importanti organizzazioni con cui Lega Consumatori collabora da diversi anni.
Ricordiamo infine che Lega Consumatori è presente con i propri sportelli, sedi e punti informativi, su tutte le province della Liguria per essere sempre al fianco dei cittadini.
Lega Consumatori Liguria
Lascia un commento