Prosegue con ancora maggiore impegno e forza la nostra attività di tutela dei i consumatori attraverso i nostri sportelli presenti sull’intero territorio ligure.

Nelle ultime settimane grazie all’impegno dei nostri operatori, esperti e conciliatori abbiamo risolto numerose controversie tra cui segnaliamo:

  • Annullamento e rettifica di bollette luce, gas, acqua non corrette e richieste di rateizzazioni

  • Accoglimento di reclami per fatture telefoniche-internet errate

  • Risoluzione di problematiche riguardanti garanzie prodotti difettosi e acquisti on line

  • Ottenimento di rimborsi per viaggi annullati

In caso di problemi con il fornitore della luce, gas, acqua o con una società telefonica o in altri settori (come commercio anche on line, viaggi/turismo, banche/assicurazioni ecc.) potete rivolgervi per adeguata assistenza agli Sportelli di Lega Consumatori Liguria indicati nel nostro sito o contattando la nostra Sede Regionale al n. 0102530640 o all’email genova@legaconsumatori.it.

Ricordiamo anche che possiamo gestire le vostre pratiche e reclami semplicemente con la modalità a distanza (via email) senza necessità di recarsi presso le nostre sedi.

Siamo sempre dalla Vostra parte!

Lega Consumatori Liguria